Come aiutarci

Se vuoi aiutarci a migliorare i nostri servizi, puoi dare un contributo anche minimo, e i modi per farlo sono tanti:

• DONA IN BANCA con un Bonifico bancario intestato a Micaela

coordinate bancarie  IBAN IT57J0311111104000000026001    (UBI Banca)

• DONA CON UN ASSEGNO NON TRASFERIBILE intestato a “Associazione Micaela onlus”

• DONA CON LA DESTINAZIONE DEL 5X1000: è gratuito

Si tratta di una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per sostenere il mondo del no profit. Aderire all’iniziativa del 5 per mille non comporta quindi alcuna spesa nè costi aggiuntivi a carico del contribuente: la scelta è gratuita e non modifica in alcun modo l’importo dell’IRPEF dovuto.

Il 5 per mille non sostituisce l’8 per mille, nè impedisce di destinarlo allo Stato, alla Chiesa Cattolica o alle altre confessioni religiose

Non è possibile effettuare più scelte: pertanto il contribuente può indicare un solo settore e un solo ente al quale destinare il proprio 5 per mille

LA DESTINAZIONE DEL 5X1000 consente ai contribuenti di sostenere attività socialmente utili e di scegliere direttamente come dovrà essere utilizzata una quota delle proprie imposte.

SCEGLIERE DI DESTINARE IL 5X1000 a Micaela significa dare un piccolo contributo che si trasformerà in un prezioso aiuto per le nostre comunità di accoglienza, permettendoci di costruire nuove strutture, migliorare i nostri servizi e continuare con la nostra mission.

Esprimi la tua scelta a nostro favore su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi: Unico, 730 e CUD indicando il nostro Codice Fiscale: 02723120164 nel riquadro per il sostegno alle ONLUS.

 

Responsabile Protezione Dati
ALBA VANINI
e mail : economia.kairos@micaelaonlus.it 
contact phone : +39  035 310 485